VOIP Reseller

I Servizi VOIP RESELLER e ONE VOIP sono Servizi VOIP interamente forniti ed installati a cura di SOTEHA, senza necessario intervento da parte del Rivenditore. Si caratterizzano quindi per la gestione completamente a carico di SOTEHA, dalla fase di Delivery, al collegamento xDSL fino alla fornitura e gestione dell'apparato e dei guasti.
Le numerazioni assegnate, laddove non portate da Telecom Italia, verranno fornite dell'Operatore BT.


FUNZIONI GESTITE:
Il GNR (gruppo a numerazione ridotta) è l’associazione di più accessi BRA mononumero (min 3 max  9 con numerazione consecutiva) ad un numero telefonico breve (le cifre che lo compongono sono massimo 5). Tale numero non fattura in quanto trattasi di linea ai soli fini elenco. Gli altri accessi che compongono il GNR invece, fattureranno singolarmente e non verranno inseriti in elenco

SELEZIONE PASSANTE: è un servizio tipico per centralini, che permette di chiamare direttamente l’interno. Ad esempio se il centralino ha il numero “06-abcd”, il cliente per raggiungere l’interno “efgh”, potrà chiamare direttamente il numero “06-abcdefgh”.


NOTE TECNICHE DI SERVIZIO
Nel caso di profili di servizio con 2 ISDN BRA è garantita la sincronizzazione del segnale all'interfaccia digitale ISDN BRA esclusivamente nell'ambito dello stesso apparato.

Nel caso di attivazione presso la stessa sede Cliente di due servizi VoIP Reseller al fine di ottenere un totale di 4 accessi ISDN BRA (con fornitura ed installazione di due apparati distinti), non sarà in alcun caso garantita la sincronizzazione tra gli accessi ISDN dei due apparati.  
 
L'eventuale riconfigurazione di PABX è di esclusiva competenza del Rivenditore (ovvero del Cliente finale).